SEGNO ZODIACALE VERGINE



Caratteristiche
Caratteristiche VERGINE
UOMO VERGINE
( 24 Agosto - 22 Settembre )




PUBBLICITA'



CARATTERISTICHE DELL' UOMO VERGINE

La sua spiccata capacità analitica, la voglia di dispensare consigli dall'altro della sua saggezza, e il suo temperamento profondamente razionale, rendono l'uomo del segno della Vergine un partner affidabile e solido.

Prima di redarguire l'altro riflette sempre con serietà, sviscerando le situazioni con spirito critico e un raziocinio davvero invidiabili.

Ecco perchè è raro che una Vergine vi dia consigli sbagliati!

Pur essendo molto curioso, prima di dare fiducia e lanciarsi in una situazione, ha bisogno di meditare a lungo, perchè prima di tutto, prevale la diffidenza e il senso pratico, che lo contraddistinguono.

Apparentemente spontaneo e istintivo, in realtà l'uomo di questo segno di terra è molto prudente in amore, e ha bisogno di capire, riflettere e ponderare bene le sue scelte, prima di costruire qualcosa di serio con il partner.

Anche in campo affettivo dunque, fa prevalere la ragione e la logica sull'istinto e alla spontaneità; tutto ciò che gli può sfuggire dalle mani e che non riesce a tenere sotto controllo gli provoca paura e diffidenza.

Il problema nasce proprio dal fatto che l'amore, essendo un sentimento irrazionale per natura, non può essere passato ai raggi X, creandogli molti disagi ogni volta che cerca di etichettare e imporre regole a situazioni che dovrebbero viaggiare sui binari dell'emotività.

Non ama i fronzoli o le esagerazioni nè tantomeno allungare i discorsi ricorrendo a mille termini, solo per il gusto di mostrare una dialettica forbita. Preferisce, grazie al suo amore per la sintesi, ricorrere a dialoghi semplici ed essenziali pur amando ostentare la sua conoscenza.

La sua donna ideale deve essere attenta e curata, sfoggiare un abbigliamento elegante e mostrare grande amore per i dettagli, anche quando organizza momenti di condivisione per lui.

Coerente e affidabile, preferisce la donna semplice, dal look sobrio rispetto a quella vistosa che ostenta le proprie doti fisiche e morali.

Ricordate di non trascurare alcun particolare quando gli date appuntamento: non vi presentate, soprattutto al primo incontrocon le unghie poco curate o con i capelli scompigliati perchè non dareste una buona impressione di voi.

Meglio essere pacate e gentili, ma senza assecondare ogni sua richiesta; lui predilige la donna che sa apprezzare la sua voglia di comunicare, si confronti con entusiasmo apprezzando la sua cultura ma che si rivolga a lui con severità, senza dar nulla per scontato, tenendogli testa quando puntualmente arriveranno le critiche, che l'uomo del segno della Vergine ama fare a chi lo circonda.

Tre in sintesi le regole per conquistare l'uomo di questo segno: il raziocinio, l'eleganza e la classe.